irudoid Inserito: 28 novembre 2013 Segnala Inserito: 28 novembre 2013 (modificato) Salve, vorrei chiedere se sto operando bene: ho un impianto condominiale circa 20 appartamenti in cui attraverso un sistema di Multiswitch della Fracarro mi distribuisce il segnale (sat+dtt) nei vari appartamenti. Ho necessità di aumentare di una postazione sat+dtt in un appartamento posto al piano terra; oggi nell'appartamento mi arrivano tre cavi che alimentano tre postazioni poste nella varie stanze, attraverso le prese demiscelate ho entrambi i segnali. Per poter aggiungere una quarta postazione ho in mente di inserire un Pa2 in una delle tre prese già esistenti, oppure e preferibile usare una presa passante tipo Pdm05 al posto della già esistente Pdm00 Come soluzione può andare? Grazie- Modificato: 28 novembre 2013 da irudoid
vinlo Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Inserita: 28 novembre 2013 Hai verificato se hai qualche uscita libera nel multiswitch di piano?
irudoid Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2013 Sì sono tutte occupate, non vorrei neanche sostituire il multiswitch al piano.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Inserita: 28 novembre 2013 (modificato) Come soluzione può andare? no,solo se viene collegato un decoder sat alla volta e comunque non è consigliabile.Per il dtt puoi provarci Modificato: 28 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati