Vai al contenuto
PLC Forum

Convertitore E Buffer Di Segnale Analogico - Ricerca di convertitore con OUT ±50mA

Key_Plc

Messaggi consigliati

:P Scusate non è che per caso qualcuno di voi ha mai usato un convertitore di segnale con ingresso ±10V e uscita ±50mA.

Ringrazio anticipatamente. :D Key_PLC. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Rubinetti

Personalmente non l'ho mai usato ma so che la Weidmuller ha un'ampia gamma di moduli per convertire segnali da tensione a corrente e viceversa, ho anche visto sui loro cataloghi che esiste un tools di configurazione software molto versatile.

Puoi provare sul sito : www.weidmueller.com

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Ringrazio tutti per i suggerimenti e per la sollecitudine delle risposte, ma purtroppo i link da Voi proposti non mi sono nuovi e non riescono a fornirmi quello di cui ho bisogno.

:P Grazie comunque.

Key_Plc

Link al commento
Condividi su altri siti

I convertitori sono affidabili ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il mio giudizio può essere leggermente inficiato dall'amicizia personale con i titolari dell'azienda.

Sul sito dovresti trovare tutta la documentazione. Per i prezzi fai una telefonata e penso non ci siano problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i suggerimenti e per la sollecitudine delle risposte, ma purtroppo i link da Voi proposti non mi sono nuovi e non riescono a fornirmi quello di cui ho bisogno.

Purtroppo il problema e' il +/- 50mA che chiedi che non è uno standard, ... la vedo dura trovare qualcosa di già pronto, prova con qualche ditta di piccole dimensioni, magari riescono ad adattarti qualche loro prodotto standard.

Link al commento
Condividi su altri siti