Vai al contenuto
PLC Forum

Convertitore E Buffer Di Segnale Analogico - Ricerca di convertitore con OUT ±50mA

Messaggi consigliati

Inserito:

:P Scusate non è che per caso qualcuno di voi ha mai usato un convertitore di segnale con ingresso ±10V e uscita ±50mA.

Ringrazio anticipatamente. :D Key_PLC. :D

Mauro Rubinetti
Inserita:

Personalmente non l'ho mai usato ma so che la Weidmuller ha un'ampia gamma di moduli per convertire segnali da tensione a corrente e viceversa, ho anche visto sui loro cataloghi che esiste un tools di configurazione software molto versatile.

Puoi provare sul sito : www.weidmueller.com

Buon lavoro

Inserita:

Puoi guardare anche i prodotti Seneca..Credo che il link sia

www.seneca.it

Ciao,Riccardo

Inserita:

Te ne aggiungo un altro, di link, www.datexel.it.

Inserita:

:( Ringrazio tutti per i suggerimenti e per la sollecitudine delle risposte, ma purtroppo i link da Voi proposti non mi sono nuovi e non riescono a fornirmi quello di cui ho bisogno.

:P Grazie comunque.

Key_Plc

Inserita:

Ciao Livio

Come sono i convertitori che proponi?Buoni, economici?Hai un listino?

Riccardo

Inserita:

I convertitori sono affidabili ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il mio giudizio può essere leggermente inficiato dall'amicizia personale con i titolari dell'azienda.

Sul sito dovresti trovare tutta la documentazione. Per i prezzi fai una telefonata e penso non ci siano problemi.

Inserita:
Ringrazio tutti per i suggerimenti e per la sollecitudine delle risposte, ma purtroppo i link da Voi proposti non mi sono nuovi e non riescono a fornirmi quello di cui ho bisogno.

Purtroppo il problema e' il +/- 50mA che chiedi che non è uno standard, ... la vedo dura trovare qualcosa di già pronto, prova con qualche ditta di piccole dimensioni, magari riescono ad adattarti qualche loro prodotto standard.