MarcoGhiello Inserito: 28 novembre 2013 Segnala Inserito: 28 novembre 2013 Ciao a tutti.... io ho un impianto a termosifoni ... sulla caldaia leggo una pressine di 1,1bar... in esercizio. poi , di notte passa al ridotto e cade a 0,5 bar ... la caldaia si blocca!!!!!!! io la spengo... carico l'impianto a 1,1 bar... e si rimette in esercizio portandomi il valore a 2 ber... . è NORMALE CHE ABBIA QUESTI SBALZI DI PRESSIONE L'IMPIANTO????? grazie...
Andrea25 Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Inserita: 28 novembre 2013 Probabile vaso d'espansione sgonfio o bucato.
luchino3 Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 (modificato) buongiorno,scusate ho un problema con la calòdaia sime planet 30 60,quando apro il rubinetto acqua calda dopo 30 secondi non arriva più acqua,controllato scheda,pompa,valvola,niente,qualcuno sa indicarmi il problema??,grazie!! ****Nota del moderatore*** Regolasmento punto "S", vietato accodarsi alle discussioni anche per problemi similari. Se vuoi apri una discussione apposita. Discussione temporaneamente chiusa. Il messaggio verrà rimosso alla riapertura della discussione. Modificato: 30 novembre 2013 da Livio Orsini
Messaggi consigliati