hitechall Inserito: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2013 Salve, oggi mi hanno richiesto la fornitura di alcuni televisori che verranno installati tutti in un'unica stanza e devono essere gestiti separatamente, il telecomando "x" deve cabiare il canale alla tv "x" e il telecomando "y" alla tv "y". Ho fatto un giro di chiamate presso alcuni brand ma nessuno mi ha potuto aiutare, ho pensato di inserire questo post nella speranza che qualcuno ha avuto già questo problema e abbia trovato una soluzione. le televisioni verranno installate a una distanza di circa 2 metri. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 solo con marche diverse di TV,altrimenti la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hitechall Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 immaginavo, però non è bello avere in una stanza 4 o 5 marche diverse in totale sarebbero 20 televisori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 nemmeno esisteranno 20 marchi di TV con altrettanti telecomandi diversi,oltre i soliti turchi,coreani,indiani,qualche japanese,gira gira sono sempre loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 e bene o male i telecomandi interferiscono tutti trà loro, cambi canale su una, e entri nel menù dell'altra, ne spegni una terza, e blocchi la quarta Io chiamrei solo la mivar, per vedere se mi fanno 20 Tv con TC con 20 frequenze diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 Io chiamrei solo la mivar non credo possano far più niente nemmeno loro,lo stabilimento è chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hitechall Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 esistono dei kit di telecomandi per ripetere il segnale con infrarosso che mi permetta di installare difronte all'infrarosso della TV quello del nuovo telecomando e abbinare il telecomando al kit 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 non credo possano far più niente nemmeno loro,lo stabilimento è chiuso. e magari a Vichi son rimasti 20 Tv da smaltire esistono dei kit di telecomandi per ripetere il segnale con infrarosso che mi permetta di installare difronte all'infrarosso della TV quello del nuovo telecomando e abbinare il telecomando al kit 1? non ho capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hitechall Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 è possibile aggiungere un telecomando alternativo con un suo kit a infrarosso che si possa interfacciare con il televisore, ovviamente il kit dovrebbe permettere di far selezionare un canale di comunicazine tra telecomando e ricevente dell'infrarosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 Ciao e una settimana che sto impazzendo con i nuovi tv PHILIPS serie PDL, quelli costosi per capirci ,hanno il telecomando con la tastiera doppia per navigare e scrivere messaggi, questo tx non lavora piu' ad infrarosso ma a frequenza e ad ogni tv bisogna configurare il tx quindi tv ne puoi avere quante ne vuoi e sei sicuro che con il tx di una tv non ne puoi modificare un' altra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hitechall Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 a me servirebbero dei 22 pollici può essere che non c'è ne di quella serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 credo che dovrai usare questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hitechall Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 punrtroppo non è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 nei centri scommesse Sisal dove a parete sono istallati 24 monitor della stessa marca adoperano un telecomando con un tubicino istallato di fronte al led trasmettitore del TC così cambia solo il tv dove è puntato il tubicino del TC bisogna essere dei Tex Willer per cambiare canale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2013 oppure con fibra ottica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hitechall Inserita: 2 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2013 ho provato a inserire una cannuccia in un telecomando samsung e non è cambiato quasi nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2013 immaginavo... adesso i telecomandi funzionano puntandoli dappertutto, pure nascondendoli sotto al tavolo... come fanno non lo so, ma mi pare ovvio che il trucco della cannuccia non possa funzionare... magari su un vecchio sistema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2013 non è una semplice cannuccia ma un tubicino metallico lungo circa 10 cm e bisogna schermare il frontale del TC con carta stagnola in maniera che il segnale esca solo dal foro frontale questi TV non sono tanto vecchi ma LCD da 19" di circa 4/5 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati