burnisot Inserito: 29 novembre 2013 Segnala Inserito: 29 novembre 2013 Buongiorno, l'idraulico mi ha installato la caldaia con il telecontrollo a muro. Il problema è che la caldaia è come se non leggesse il termostato. Appena imposto la modalità riscaldamento e ACS la caldaia parte qualsiasi temperatura io imposti. Anche sotto la temp ambiente parte l'accensione. Ho controllato se ha dimenticato di togliere il ponticello com'è scritto da manuale, ma non vedo nessun filo rosso nel quadro della caldaia. Sapete aiutarmi? Grazie.
fabio_baxi Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 se apri la morsettiera della caldaia nel tappo è descritto dove è il ponticello del termostato basta seguire lo schema , se trovi difficoltà consulta il libretto di uso e manutenzione
burnisot Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2013 (modificato) Ho aperto la morsettiera della caldaia seguendo lo schema, ma di fili rossi come dice il manuale non ce ne sono. Ci sono solo due fili neri nel lato opposto a quelli del telecontrollo, sempre in posizione 1-2. Come termostato uso quello del controllo. Modificato: 30 novembre 2013 da burnisot
burnisot Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2013 Questo è lo schema, ho cerchiato i fili di cui parlo.
burnisot Inserita: 2 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 Nessuno ha idea di quali fili staccare? L'assistenza viene fra una settimana per fare la prima accensione e mi tocca stare al freddo al mattino perchè non posso programmarla.
bludario77 Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 Il ponticello é nella morsettiera M1 ( pagina 20 , figura 10 ) sopra l'allacciamento elettrico. Il pannello remoto lo lasci in caldaia o a parete? Perché se lo lasci in caldaia devi modificare 3 parametri come c'é scritto a pag.21Il pannello remoto si collega sulla morsettiera M2 ( quella a destra ).
burnisot Inserita: 2 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 Grazie mille, finalmente ho trovato sto maledetto ponticello. Lo cercavo nella morsettiera M2. Si il controllo remoto è a muro e ho visto che a default esce già con l'impostazione a muro.
Messaggi consigliati