xavier111 Inserito: 29 novembre 2013 Segnala Inserito: 29 novembre 2013 Salve a tutti,volendo realizzare un semplice impianto con un antenna fracarro blu220f,amplificatore da palo fracarro es2/ru,sarebbe corretto posizionare l'alimentatore fracarro 12v 100ma nella tratta compresa tra il derivatore 3 uscite e l'amplificatore?quali sono le altre configurazioni possibili per alimentare il centralino,considerando che almeno dalle mie parti non sono riuscito a trovare derivatori con passaggio cc?
vinlo Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 E' giusta la configurazione che hai descritto. Purtroppo, a meno di non usare i derivatori che non sei riuscito a trovare, l' unica possibbile soluzione è quella di usare partitori con passaggio di cc su tutte le uscite, però da accoppiare con prese rigorosamente passanti.
xavier111 Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2013 grazie vinlo,mi sembra che solo offel produca questo tipo di derivatori,o mi sbaglio?
vinlo Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 Anche io conosco solo quelli di offel
sfoligno Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 tutti i derivatori consentono il passaggio della corrente sulla passante, anche i cad,...puoi utilizzare quell'uscita purchè ti ricordi di terminare, in questo caso, l'uscita dell'alimentatore,... gli offel, invece, consentono il passaggio della corrente anche sulle derivate.
Messaggi consigliati