Vai al contenuto
PLC Forum

Le37A656A Si Blocca A Ogni Cambio Canale

personaggio

Messaggi consigliati

Ciao, il TV in oggetto si blocca ogni volta che si cambia canale, si deve spegnere poi riaccendere ad ogni cambio canale......

E' già successo a qualcuno, come avete risolto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao personaggio.

sei sicuro che la tv si blocca?

hai provato a vedere se dalla tastiera la tv funziona correttamente?

può anche essere il telecomando,che prove hai già fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho scaricato l'ultimo firmware dal sito samsung e provato ad installarlo ma sembra non gli vada a genio perché non lo carica.

Ha la versione alternativa on board ma scrive che è quella vecchia quindi non so se va bene.....

Già che cero ho sostituito i condensatori da 1000mF 25v sull'alimentatore, che erano gonfi.

Qualche indizio......non lo fa sempre il difetto.....mentre stai guardando o cambi canale l'immagine va come in pausa, se cambio canale oltre a essere lento scrive "Assenza di Segnale"....devo spegnerlo e riaccenderlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

allora c'è qualche altro problema hardware,forse anche i condensatori non gonfi sul secondario sono da cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Dopo aver ascoltato il suggerimento di Riccardo

forse anche i condensatori non gonfi sul secondario sono da cambiare

a proposito della versione del sw

Ha la versione alternativa on board ma scrive che è quella vecchia quindi non so se va bene

installala ugualmente,se non dovessi risolvere,puoi sempre reinstallare quella attuale,ma,secondo me,risolvi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora sempre peggio nel senso che dopo aver installato la versione alternativa del firm perde tutti i canali una volta spento!! Da notare che finché era da me funzionava bene.....portato a casa del proprietario ovviamente si è presentato il difetto.

:wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Con la ricerca manuale , memorizza meno canali ( solo i piu' importanti ) , 100,150 bastano e avanzano.

Hai provato un reset di fabbrica?

Prima di riconsegnare un TV meglio tenerlo in prova, altrimenti con un imprevisto ci rimetti sulla riparazione, oppure ti dovresti far pagare anche " gli imprevisti " ma questo non e' bello ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto il reset dopo aver installato il firm alternativo quindi ha fatto la ricerca automatica. Ho tenuto in prova il tv 3 giorni e non ha mai perso i canali altrimenti non lo consegnavo.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ti era anche stato detto

installala ugualmente,se non dovessi risolvere,puoi sempre reinstallare quella attuale

ci metti un'attimo a reinstallarla.....

Link al commento
Condividi su altri siti