Vai al contenuto
PLC Forum

Kenwood 12.000 Non Parte A Caldo

Messaggi consigliati

Inserito:

mentre riparavo questo climatizzatore inverter mi sono accorto vhe la sonda interna della batteria non funzionava più in quanto appena lo accendevo mi partiva la ventola della velocitá già al massimo senza che arrivasse a temperatura, ma il problema è un altro....A caldo non parte proprio il compressore, ne mi da segni di anomalie e lampeggi vari.

Inserita:

si ho sostituito la sonda batteria interna e ho risolto il problema della ventola appena acceso, ma il compressore non parte ugualmente

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

controlla anche la sonda aria ambiente

Inserita:

Oggi provo a sostituire anche quella. Per quanto riguarda il posto esterno? Devo provare anche quelle?

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

per ora penso sia solo aria ambiente starata visto che in cdz parte ma in pdc no

• 2 weeks later...
Inserita:

Niente, sonda ambiente sostituita ma il problema persiste

Xxxxbazookaxxxx
Inserita: (modificato)

mi sembra strano,l'hai lasciata andare per un po?

e dotata di sonda ambiente esterna?la sonda aria ambiente sicuro sia della stessa resistenza dell'originale?posta cortesemente il modello esatto ui ue,non sono macchine che tratto ma vediamo se si trova qualcosa

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Modello ui KWP35E, ue non c'è l'ho presente, ma se vuoi posso andare a vederlo. Per quanto riguarda le sonda ambiente, ho sostituito quella interna, con lo stesso valore e diciamo che era uguale a quella che stava, senza sonda lampeggia il led e mettendo la sonda verde fisso, quindi ho dedotto che stesse funzionando la sonda ambiente interna. Sull'unità esterna c'è anche la sonda ambiente