gpw3 Inserito: 30 novembre 2013 Segnala Inserito: 30 novembre 2013 mentre riparavo questo climatizzatore inverter mi sono accorto vhe la sonda interna della batteria non funzionava più in quanto appena lo accendevo mi partiva la ventola della velocitá già al massimo senza che arrivasse a temperatura, ma il problema è un altro....A caldo non parte proprio il compressore, ne mi da segni di anomalie e lampeggi vari.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 hai sostituito la sonda batteria?
gpw3 Inserita: 1 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 si ho sostituito la sonda batteria interna e ho risolto il problema della ventola appena acceso, ma il compressore non parte ugualmente
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 controlla anche la sonda aria ambiente
gpw3 Inserita: 3 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 Oggi provo a sostituire anche quella. Per quanto riguarda il posto esterno? Devo provare anche quelle?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 per ora penso sia solo aria ambiente starata visto che in cdz parte ma in pdc no
gpw3 Inserita: 17 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2013 Niente, sonda ambiente sostituita ma il problema persiste
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 18 dicembre 2013 Segnala Inserita: 18 dicembre 2013 (modificato) mi sembra strano,l'hai lasciata andare per un po? e dotata di sonda ambiente esterna?la sonda aria ambiente sicuro sia della stessa resistenza dell'originale?posta cortesemente il modello esatto ui ue,non sono macchine che tratto ma vediamo se si trova qualcosa Modificato: 18 dicembre 2013 da Xxxxbazookaxxxx
gpw3 Inserita: 18 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2013 Modello ui KWP35E, ue non c'è l'ho presente, ma se vuoi posso andare a vederlo. Per quanto riguarda le sonda ambiente, ho sostituito quella interna, con lo stesso valore e diciamo che era uguale a quella che stava, senza sonda lampeggia il led e mettendo la sonda verde fisso, quindi ho dedotto che stesse funzionando la sonda ambiente interna. Sull'unità esterna c'è anche la sonda ambiente
Messaggi consigliati