Vai al contenuto
PLC Forum

Combi Lg Lh-Cx246P Non Si Sente Più L'audio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio lettore dvd/vcr della lg. Di colpo l' home teatre non si sente più ma dalle casse si avverte come un tu tu bassissimo. Dal 2005 che l'ho comprato per due volte ha fatto lo stesso problema, l'ho portato in assistenza e mi dicevano che erano i finali bruciati (70 euro e tutto tornava ok). Adesso lo ha rifatto e leggendo tra i forum ho scoperto l'opzione del PROM OPTION ma non sò ne come si fa ne se andrebbe bene. Non sò se faccio bene e vorrei capirci meglio dato che non mi fido tanto di loro e poi vorrei aggiustarlo con voi se si può. Vi dico che funziona tutto ma solo l'audio fa questo problema e in qualsiasi posizione lo metto (dvd,radio o vcr). Se non collego le casse dell' home teatre e vado solo con la scart l'audio lo sento dal televisore ma non posso usufruire delle casse. ho provato a collegare qualcosa sia in ingresso che in uscita al lettore ma niente. Potete aiutarmi??????? ah! dimenticavo che adesso di colpo sia il menu che i dvd si vedono in bianco e nero mentre quando imposto la radio sulla tv si vede normale (con lo sfondo blu). E' un macello????? grazie e ciao

Modificato: da romanoprimo
Link al commento
Condividi su altri siti