Stefano Settembri Inserito: 30 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2013 Salve a tutti Sono nuovo la mia caldaia da errore f4 sarebbe sensore acqua calda sanitaria. Già mi è successo 10 giorni fa , ma muovendo il sensore sul tubo la caldaia si è sbloccata. adesso non ne vuole sapere nulla. E non produce ne acqua calda e ne riscaldamento. cosa sarà e cosa devo fare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 Ciao e benvenuto. Attento perchè,nel giro di 2 minuti,hai postato la stessa discussiomne ed il Regolamento lo vieta. Ora l'altra è stata cestinata,ti raccomando,quindi,di proseguire qui sino al termine,nonchè di prestare maggior attenzione e non aprirne altre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Settembri Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 Lo so ho sbagliato, perché volevo modificare il testo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2013 inizierei cambiando il sensore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati