DickMorley Inserito: 30 novembre 2013 Segnala Inserito: 30 novembre 2013 Salve,vorrei sapere se e' possibile trasferire un programma realizzato con PL7 direttamente su una scheda di memoria (TsxMrpp224k ) tramite il drive x pcmcia card presente nel mio pc, ed eventualmente se questa possibilità può essere estesa anche al file dati. Grazie
brixia67 Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 Forse non ho capito bene la domanda.... il trasferimento del prog lo vuoi fare senza il plc collegato al PC?
DickMorley Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2013 Si, in questo momento non ho la cpu. Io vorrei caricare il software su una nuova scheda e spedirla al cliente. Ad esempio con i pannelli operatori Magelis ricordo di averlo fatto, mentre con i PLC non mi è mai capitato; Stò cercando nella documentazione =S= ma non ho ancora trovato nulla a riguardo...inizio ad avere qualche dubbio !!!
DickMorley Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Non si puo' fare. Serve necessariamente la CPU configurata.
Messaggi consigliati