Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Automatici Quadro Generale

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

chiedi un 10mm al grossista ti chiede se stai bene...

grossisti, o negozietti di città tipo ferramenta?

un modesto rivenditore di elettroforniture il 10 mmq lo vende tutti i giorni, se poi ti serve il 240 mmq devi rivolgerti a fornitori di un certo livello :lol:

Modificato: da LB81

Inserita:

grossisti...

almeno si definiscono tali

pensa che per certe cose il ferramenta è più fornito: ha ancora le vecchie shuko centrali magic che il grossista ha ravanato un'ora per trovarne 3 sciolte che mi ha regalato perchè non erano più da catalogo... e poi vende il cavo al metro anche da 10mmq... e di tutti i colori...

Inserita:

Le vecchie magic si trovano meglio nei supermercati marchiate BTicino che nei magazzini all'ingorsso...

Inserita:

Ciao.

Le vecchie magic si trovano meglio nei supermercati marchiate BTicino

Ok,ma forse hanno solo il marchio BTicino,ma sono essenzialmente BTiCina....... :(

i biticino li trovi dappertutto almeno le cose normali

se cerchi tipo le placche matix 3x2 e i portafrutti li già li metti in difficoltà

a proposito: c'e' qualche catalogo aggiornato bticino consultabile online ?

dovrei vedere qualche codice prodotto

Modificato: da fraandco
Inserita:

a proposito: c'e' qualche catalogo aggiornato bticino consultabile online ?

http://www.catalogo-sfogliabile.bticino.it/cg/

Ok,ma forse hanno solo il marchio BTicino,ma sono essenzialmente BTiCina

Dite che riescono a fare una cosa così palese in Italia dove Bticino sicuramente ha buona visibilità sui propri prodotti in commercio?

Inserita:

Ciao.

Dite che riescono a fare una cosa così palese in Italia dove Bticino sicuramente ha buona visibilità sui propri prodotti in commercio?

A parte il fatto che non mi stupisco più di nulla in questa era della globalizzazione,ma basta osservarli da vicino per accorgersi che non sono fatti come quelli classici.Da ciò posso dedurre quanto scritto in precedenza.

Attendo ed accetto pareri o smentite da addetti ai lavori. ;)

Inserita:

Signori.

Non confondiamoci le idee.

La differenza tra un marchio di qualità ed,uno da smercio è,sempre palese.

Dal rumore,della chiusura contatti,al materiale,per finire alla PUZZA.

Inserita:

Si ma stiamo parlando di un'azienda italiana su mercato italiano. Se qualche supermercato vendesse materiale taroccato in bella mostra usando il logo bticino senza che il prodotto ne sia autorizzato rischierebbe di brutto... Cosa che non succede magari in altre nazioni dove bticino non c'è (credo in tutti i paesi fuorchè l'italia).

Per questo mi pare strano ci siano in commercio falsi bticino in supermercati poi...

Capisco in negozi gestiti da cinesi che magari se ne fregano....

alla grande distribuzione se gli chiedi un magic ti danno i polypool: se vuoi i magic forse li hanno al brico (ma visto il costo NON garantirei)

mentre i biticino biticino li hanno forse dai grossisti

sto sfogliando il catalogo matix (a proposito: grazie)

ma le prese adesso sono tutte antibatteriche ? che hanno lo strato di amuchina ?

Modificato: da fraandco