Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg M2380Df "morto"aggiornamento Firmware

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

desidererei il vostro grande aiuto su un problema che ho sul TV LG FLATRON di cui al titolo e mi spiego meglio.

...Ho attaccato la USB con all'interno un firmware diverso da quello caricato ( sulla chiavetta ci stava la 3.15 e sul TV era caricata la 3.26) e dovevo effettuare il Downgrade se non chè, durante le fasi di caricamento, giunto al 100%, il monitor si è spento ed ora non da più segni di vita.

Il Led Blu di accensione resta spento.

Cosa dovrei fare ora? devo buttarlo via? c'è qualche sistema tramite RS232 o altro per effettuare un reset totale?

Chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete più di me.

Grazie.

PS: spero di non aver violato alcun regolamento.

A presto.

Sandro

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

PS: spero di non aver violato alcun regolamento

no,però una presentazione nella sezione Svago-Presentazioni Nuovi Utenti non guasta

Per il tuo problema credo che non resti che rivolgersi al Cat ,comunque da un'occhiata qui a tuo rischio e pericolo

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Grazie Riccardo e perdonami x non essermi presentato ;)

Ho controllato il link ma è x Samsung. Nulla x LG?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

hai ragione,scusa.Confondo spesso gli occhi a mandorla.Per LG non conosco siti alternativi

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Prova qui (sempre a tuo rischio).