Livio Migliaresi Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 Salve Fulvio Persano, il tuo messaggio è diretto a me? Non ci sarebbe stato alcun motivo perché Fulvio ti rivolgesse parole così sferzanti. Il messaggio è rivolto ad un altro utente, i cui messaggi pieni di scortesia (per dirla in maniera molto eufemistica) non sono stati approvati dallo staff.
Fulvio Persano Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 Ciao marli. Salve Fulvio Persano, il tuo messaggio è diretto a me? Assolutamente no. Il messaggio è indirizzato a quell'utente che si nasconde dietro il nick "antennistasuperiore" e riguardava un suo ultimo post (prontamente cancellato). Ha solo sbagliato sezione a scrivere Non è stato un mio errore (una volta tanto),ma essendo stato reso invisibile quel post io ho risposto a lui e solo a lui Ciao antennistasuperiore. ................................................
marli Inserita: 6 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 Ciao Fulvio ho capito è tutto a posto. Non volevo fare polemica. Saluti tutti
Messaggi consigliati