Vai al contenuto
PLC Forum

Nokia 8310 Problemi Con La Radio

GIOVIPAR

Messaggi consigliati

Salve,buongiorno,ho acquistato da pochi giorni questo cellulare ma ho il problema con la radio non riesco a metterla,xche' quando premo il tasto per l'accensione della radio il telefono esce dal menu,come devo fare per riuscire a risolvere il problema,resto in attesa di vostri utili consigli,grazie !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Come vedi ho spostato qui la tua discussione,in quanto aperta,erroneamente,nel sottoforum "Guasti Risolti Telefonia".

Ti raccomando,quindi,di prestare maggior attenzione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie e mi scuso per l'errore,non c'e nessuno che mi puo' dare una mano,possibile che a nessuno e' mai capitato un difetto simile,l'avevo comprato proprio per la radio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

A diastanza di 2 ore circa già pretendi una risposta ?

Abbi un po di pazienza , mica tutti stanno sul forum ad aspettare le tue richieste , ammesso che poi a qualcuno sia capitata la stessa problematica.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto la nostalgia di questo telefono perche' gia' ce l'ho avuto in passato, a parte gli scherzi certo che l'auricolare e' collegato ma quando premo il tasto per la radio mi fa' uscire dal menu' e non mi fa' vedere neanche le stazioni,ho provato anche il ripristino delle impostazioni iniziali ma niente,non c'e nessuno a cui e' capito un difetto simile ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no...poi si parla di archologia tecnologica ormai :P prova a scaricarti se ancora esiste il manager del telefono per pc, magari ci sono ancora aggiornamenti firmware dimenticati in rete da nokia che ti risolvono il bug :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi tentare il ripristino non da menù, che non serve a nulla... prova accendendo con * 3 tasto verde, oppure *#7370# in modo da fare un hard reset; l'auricolare funziona regolarmente, non è che non fa bene contatto, magari la presetta è ossidata...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta,ho provato anche con un' altro auricolare mono ma non ne vuole proprio sapere,quando lo collego,lo vede il telefono,funziona quando faccio una chiamata,anche il tastino sull'auricolare ho provato anche a fare un comando vocale accendi radio ma non funziona proprio...grazie per il suggerimento ,e se quello che mi hai consigliato non dovrebbe funzionare o peggio ancora bloccare il telefono ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il suggerimento ,e se quello che mi hai consigliato non dovrebbe funzionare o peggio ancora bloccare il telefono ???????

un hard reset te lo riporta a livello fabbrica, quindi non dovrebbe succedere nulla, assicurati solo che la batteria sia ben carica...

Ovviamente tutte le azioni che non sono comprese nel menù utente sono da considerarsi a rischio quindi scegli se farlo oppure prova ad aggiornare il firmware

Link al commento
Condividi su altri siti

In stand-by significa da acceso, senza altre funzioni accese (tipo giochi, telefonate)...che non funzioni è strano, allora dovresti provare la seconda via, ovvero accendere il telefono come spiegato qualche post fa sxeme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

ciao,ho letto il post e ho anch'io il tuo stesso cellulare e ho il tuo stesso identico problema,purtroppo per il momento neanche io sono riuscito a risolvere....

Link al commento
Condividi su altri siti