scibo28 Inserito: 1 dicembre 2013 Segnala Inserito: 1 dicembre 2013 (modificato) Salve a tutti ..anch'io ho lo stesso identico problema con questa lavatrice ..qualcuno sa dirmi se effettivamente sono le spazzole del motore da sostituire oppure è la scheda elettronica .....grazie per l'aiuto... Modificato: 1 dicembre 2013 da scibo28
Omissam74 Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Ciao. Comincia a controllare le spazzole del motore che se sono più corte di 2 cm vanno sostituite.
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè il Regolamento non lo consente,in quanto si crea solamente confusione con le risposte. Ora che è stata aperta questa solo tua,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie.
scibo28 Inserita: 1 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Grazie per la velocità della risposta...comunque comincio con la loro sostituzione poi vedrò come va...vi farò sapere...
Omissam74 Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 cambiale solo se sono più corte di 2 cm. Se sono più lunghe non dipende da loro
scibo28 Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 ho cambiato le spazzole ..(.non erano piu lunghe di 1 cm) e sembra che sia tutto ok...ho provato un lavaggio veloce da 15min ed un risciacquo e non ha dato piu problemi....grazie plcforum...
Messaggi consigliati