cappellaiomatto Inserito: 1 dicembre 2013 Segnala Inserito: 1 dicembre 2013 ciao a tutti sono nuovo del forum ho cambiato la scheda pulsantiera della mia lavatrice hoover nextra tropic ma non risponde hai comandi Potrebbe essere necessario riprogrammarla. La causa della sostituzione era dovuto da un corto causa acqua sulla pulsantiera aiutooooooooo
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Ciao e benvenuto. lavatrice hoover nextra tropic Per favore,posta il modello completo. Grazie.
cappellaiomatto Inserita: 1 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Giusto hai pienamente ragione ecco qua cod. modello wd hnws 6125trop n° 31001079 0737 1429 vi prego aiutatemiiiii
cappellaiomatto Inserita: 3 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 eppure ci deve essere qualcosa che mi sfugge la sfiammata proveniva dalla pulsantiera, che ho sostituito ma non risponde hai comandi . Mi chiedo potrebbe essere saltato qualcosa d' altro nel corto della pulsantiera ????
Messaggi consigliati