Sandro Quarto Inserito: 1 dicembre 2013 Segnala Inserito: 1 dicembre 2013 Buongiorno amici, Ben trovati ....mi presento: Mi chiamo Sandro, ho 37 anni patito di elettronica/informatica e vi scrivo dalla fantastica città di Matera. Spero di poter condividere con voi l'esperienza nel settore elettronico e/o informatico. Vi saluto e vi auguro una buona giornata. Sandro
gino ct Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Troverai pane per i tuoi denti !! Uno dei tanti, ti da il benvenuto!
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione.
Livio Migliaresi Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Ciao sandro, benvenuto! S: Matera è proprio fantastica!!
Luca Bettinelli Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 Cia Sandro, benvenuto anche da parte mia
Mauro Dalseno Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 Ciao Sandro, Benvenuto su PLC Forum
Sandro Quarto Inserita: 7 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2013 Ne ho girati di Forum, ma un'accoglienza come questa, difficilmente la trovi. È sinonimo di educazione e riispetto verso gli altri. Grazie
Messaggi consigliati