Vai al contenuto
PLC Forum

Scegliere Una Lavasciuga... Peggio Che Configurare Un Server....

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,

mi occupo di informatica da 25 anni e ogni volta che devo scegliere un elettrodomestico iniziano i dubbi....

Ho letto il più possibile sul forum (btw, complimenti....) e mi sono fatto un'idea tra internet e GDO.

Ora chiedo un consiglio: devo acquistare una lavasciuga per motivi di spazio (sarebbe bello avere 2 prodotti diversi ma non posso...) e come target ho 7/800 euro

ho scartato LG e Samsung e mi sono indirizzato verso:

REX RWW 1686 HDW (749,00) SMEG LSE 147 S (699,00)

SMEG qui a verona è difficile da trovare e mi serve per martedì.... (compleanno....) ma se ne vale la pena in assoluto mi ingegno....

avete altro da suggerire o mi date una risposta 'secca' ?

grazie mille a tutti quelli che vorranno contribuire

buona domenica!!

Inserita: (modificato)

Ciao...

ho scartato LG e Samsung e mi sono indirizzato verso:

la seconda la capisco ma la prima... perchè!?

E intanto che aspettiamo Gabriele che inizierà ad abbaiare smeg-smeg-smeg.... ti dico che il modello di LG F14A8RD è stato ampiamento discusso sul forum e quelli che l'anno acquistata si trovano molto bene....

:smile:

Scegliere Una Lavasciuga... Peggio Che Configurare Un Server....

:superlol: leggo adesso il titolo... ti assicuro che poi rifarle i cuscinetti è pure peggio!! Ma questo succede se guastano precocemente in quanto istallata male e usata altrettanto ;)

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

E intanto che aspettiamo Gabriele che inizierà ad abbaiare smeg-smeg-smeg

Allora abbaio anch'io: Ardo-Ardo-Ardo!!!

:D

Inserita:

Ciao a tutti il mio parere personale é rex , ho una comune asciugatrisce in classe b e mi trovo benissimo. Pagata pochissimo sul web

Inserita:

grazie mille!!!

beh, su LG in un paio di discussioni in questo forum parlavate male dell'assistenza, quindi....

su Rex, il centro assistenza è dall'altra parte della strada.....

non che voglia dire molto. ma se la LG vale la pena, io andrei su quella....

adesso un altro terrore.... se me la porto a casa da solo (ho il furgone e l'ascensore al piano) che problemi posso avere di installazione?

mah, resto della mia idea, meglio configurare un server.... :P

Inserita:

Anche io ero indeciso tra la REX e l'HOTPOINT ( che alla fine ho acquistato ) però si trovano solo pareri positivi sul forum anche per la LG appunto. Io l'ho installata da solo e ti garantisco che alla fine è semplicissimo : togli le viti di sicurezza sul retro, ingresso dell'acqua, tubo di scarico e primo lavaggio a vuoto ed è pronta a partire :) ( le istruzioni comunque sono chiarissime )

Inserita:

bene,

allora quiz finale: dovendo prenderla per vostra suocera ( :worthy: ) cosa prendereste?

1] REX RWW 1686 HDW

2] LG F14A8RD

grazie a tutti per le risposte....

;)

Inserita:

beh, su LG in un paio di discussioni in questo forum parlavate male dell'assistenza, quindi....

:angry: dove? Che il forum non è la gogna... ed è mio dovere che non lo diventi!

Inserita:

mi scuso di aver postato in modo poco corretto, avevo interpretato male la discussione a questo link:

resta in piedi la mia richiesta di opinione secca, se possibile.

grazie ancora