rikibirikino Inserito: 1 dicembre 2013 Segnala Inserito: 1 dicembre 2013 Salve mi chiamo Riccardo ho 45 anni e sono della provincia di Arezzo ho studiato elettronica per 3 anni Radio montatore Tv ma poi per varie problematiche non ho svolto lavoro in quel settore...e un pochino cerco di "frugarci"tanto per non perdere il Vizio...anche se non ho mai avuto risultati... Sono rimasto sempre sull'elettrico sconfinando anche su acqua gas caldaie ecc...oggi sono un dipendente di un amministrazione e svolgo manutenzione in genere ,Sono Appassionato di Orologeria meccanica e mi dedico spesso ad incubazione di uova di piccole e medie taglie... Diciamo che faccio un pò di tutto ma specializzato In Niente..diciamo che mi piace "sapere" cosa c'è dentro alle cose...e meglio sapere anche come funziona....ho anche un piccolo sito dove ci sonno un sacco di cosette curiose da vedere ma non sò ancora se questo è il posto giusto per mettere il link... Spero di non avervi Annoiato ..ho più volte letto sul vostro forum....ma vista la completezza ho capito che è meglio farne parte... Buona domenica a tutti...Saluti rikibirikino...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Salve mi chiamo Riccardo 1°analogia Sono Appassionato di Orologeria meccanica 2° analogia,mio padre faceva anche l'orologiaio,(ho un garage pieno di orologi e sveglie meccaniche) spesso ad incubazione di uova di piccole e medie taglie. io solo quelle di cioccolato.... Benvenuto!
rikibirikino Inserita: 1 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Ciao Riccardo Ottaviucci Mi fà piacere sapere che il tuo garage sia pieno di Orologi...e Che tuo padre era un orologiaio...io avrei voluto avere un padre orologiaio...ma forse oggi avrei fatto il muratore..è così che và la vita...grazie per il Benvenuto
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Ciao. Benvenuto anche da parte mia e buona collaborazione.
rikibirikino Inserita: 1 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Grazie Ragazzi il piacere è tutto mio...
Luca Bettinelli Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 Ciao Riccardo, benvenuto anche da parte mia
Mauro Dalseno Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 Ciao Riccardo, sei il Benvenuto
Messaggi consigliati