gluca2 Inserito: 2 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2013 Buongiorno a tutti, come da oggetto, devo installare un termostato che occupa 3 moduli, in una scatola incassata da sei. Volevo sapere se esiste in commercio qualche adattatore che permetta facilmente questa operazione, senza doversi inventare qualche accrocchio per fissare questo apparecchio. Il produttore e la serie non sono importanti. Grazie a tutti per l'attenzione Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2013 Compri l'apparecchio della serie installata, lo monti nel cestello, ci metti i tappi ed una bela placca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2013 3 sopra e 3 sotto o 6 in linea ? il termostato ha degli agganci ? di che tipo ? non tutti sono compatibili ai portafrutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluca2 Inserita: 3 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2013 Allora, prima di tutto grazie per le risposte qui sopra. Premetto che il problema lo ho risolto come suggerito da Maurizio Colombi, ho cambiato termostato e ne ho usato uno che si integra nel supporto già esistente. Adesso vorrei capire, solo per soddisfare la mia curiosità, se esiste sul mercato un adattatore del genere. La scatola è una sei posti in linea, il termostato che avevo in mano prima e che volevo montare è un ORBIS DECO CRONO, che per essere fissato utilizzava due staffette con lo stesso interasse della 503, in più aveva una placchettina che andava ad occupare 2 moduli di una serie tipo axolute bticino o simili. Ciao Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati