Vai al contenuto
PLC Forum

Montare Modulo Termostato 3 Moduli In Scatola 6 Moduli

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

come da oggetto, devo installare un termostato che occupa 3 moduli, in una scatola incassata da sei. Volevo sapere se esiste in commercio qualche adattatore che permetta facilmente questa operazione, senza doversi inventare qualche accrocchio per fissare questo apparecchio. Il produttore e la serie non sono importanti.

Grazie a tutti per l'attenzione

Gianluca

Maurizio Colombi
Inserita:

Compri l'apparecchio della serie installata, lo monti nel cestello, ci metti i tappi ed una bela placca!

Inserita:

3 sopra e 3 sotto o 6 in linea ? il termostato ha degli agganci ? di che tipo ? non tutti sono compatibili ai portafrutti

Inserita:

Allora, prima di tutto grazie per le risposte qui sopra.

Premetto che il problema lo ho risolto come suggerito da Maurizio Colombi, ho cambiato termostato e ne ho usato uno che si integra nel supporto già esistente.

Adesso vorrei capire, solo per soddisfare la mia curiosità, se esiste sul mercato un adattatore del genere.

La scatola è una sei posti in linea, il termostato che avevo in mano prima e che volevo montare è un ORBIS DECO CRONO, che per essere fissato utilizzava due staffette con lo stesso interasse della 503, in più aveva una placchettina che andava ad occupare 2 moduli di una serie tipo axolute bticino o simili.

Ciao

Gianluca