Scavir Inserito: 2 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2013 Ciao a tutti, per poter fare le analisi delle emissioni in aria, per lo scarico dei processi industriali, l'ente che certifica ESIGE che gli prolunghi l'attuale tubazione di Metri 2 con un foro di almeno 10cm a 2/3 prima della fine. Quindi mi basta Semplicemente procurarmi tale tubazione, innestarla per il tempo necessario per eseguire le analisi. Ora ho provato a cercare Tubo Spiroidale zincato del diametro di 450mm (45cm) ma perdindirindina nella zona di Milano e Hinterland non trovo Niente di niente. O NON hanno simili diametri o NON vendono quantità irrilevanti. Qualche anima PIA, magari anche via MP, conosce un Piccolo rivenditore in queste zone ??? Grazie in anticipo, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2013 Semmai il problema sono le quantità. Comunque ti mando MP con un indirizzo della zona di Arcore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 2 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2013 Grazie Simone, Poco ci mancava che me lo trovavi sottocasa !!!! il N° esite ancora, domani mattina provo a contattarli e casomai mi reco sul posto, interessante perchè hanno anche prodotti per La climatizzazione in canalizzata. Grazie, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2013 (modificato) Fino all'anno passato avevo la ditta che faceva questo mestiere (ditta di 40 anni di mio papa' dove ci lavoravo anche io) poi ho mandato in pensione "forzata" mio papa' e i miei zii. Ora faccio prettamente il consulente! Digli pure che ti ho dato io il numero. Il titolare è Sala. Modificato: 2 dicembre 2013 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 2 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2013 Grazie Simone, gentilissimo, sono in debito con te, spero di ricambiarti il Favore oppure un buon caffè o se preferisci una cioccolata calda, con sto freddo la birra non la consiglio Grazie ancora, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati