Vai al contenuto
PLC Forum

Tubo Spiroidale Zincato Dove Posso Trovarlo ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

per poter fare le analisi delle emissioni in aria, per lo scarico dei processi industriali, l'ente che certifica ESIGE che gli prolunghi l'attuale tubazione di Metri 2 con un foro di almeno 10cm a 2/3 prima della fine.

Quindi mi basta Semplicemente procurarmi tale tubazione, innestarla per il tempo necessario per eseguire le analisi.

Ora ho provato a cercare Tubo Spiroidale zincato del diametro di 450mm (45cm) ma perdindirindina nella zona di Milano e Hinterland non trovo Niente di niente.

O NON hanno simili diametri o NON vendono quantità irrilevanti.

Qualche anima PIA, magari anche via MP, conosce un Piccolo rivenditore in queste zone ???

Grazie in anticipo,

Virginio

IZ2WUO

Simone Baldini
Inserita:

Semmai il problema sono le quantità.

Comunque ti mando MP con un indirizzo della zona di Arcore.

Ciao

Inserita:

Grazie Simone,

Poco ci mancava che me lo trovavi sottocasa !!!!

il N° esite ancora, domani mattina provo a contattarli e casomai mi reco sul posto, interessante perchè hanno anche prodotti per La climatizzazione in canalizzata.

Grazie,

Virginio

IZ2WUO

Simone Baldini
Inserita: (modificato)

Fino all'anno passato avevo la ditta che faceva questo mestiere (ditta di 40 anni di mio papa' dove ci lavoravo anche io) poi ho mandato in pensione "forzata" mio papa' e i miei zii. Ora faccio prettamente il consulente!

Digli pure che ti ho dato io il numero. Il titolare è Sala.

Modificato: da Simone Baldini
Inserita:

Grazie Simone,

gentilissimo, sono in debito con te, spero di ricambiarti il Favore oppure un buon caffè o se preferisci una cioccolata calda, con sto freddo la birra non la consiglio :lol:

Grazie ancora,

Virginio

IZ2WUO