Vai al contenuto
PLC Forum

Tubo Spiroidale Zincato Dove Posso Trovarlo ?

Scavir

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

per poter fare le analisi delle emissioni in aria, per lo scarico dei processi industriali, l'ente che certifica ESIGE che gli prolunghi l'attuale tubazione di Metri 2 con un foro di almeno 10cm a 2/3 prima della fine.

Quindi mi basta Semplicemente procurarmi tale tubazione, innestarla per il tempo necessario per eseguire le analisi.

Ora ho provato a cercare Tubo Spiroidale zincato del diametro di 450mm (45cm) ma perdindirindina nella zona di Milano e Hinterland non trovo Niente di niente.

O NON hanno simili diametri o NON vendono quantità irrilevanti.

Qualche anima PIA, magari anche via MP, conosce un Piccolo rivenditore in queste zone ???

Grazie in anticipo,

Virginio

IZ2WUO

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Simone,

Poco ci mancava che me lo trovavi sottocasa !!!!

il N° esite ancora, domani mattina provo a contattarli e casomai mi reco sul posto, interessante perchè hanno anche prodotti per La climatizzazione in canalizzata.

Grazie,

Virginio

IZ2WUO

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Fino all'anno passato avevo la ditta che faceva questo mestiere (ditta di 40 anni di mio papa' dove ci lavoravo anche io) poi ho mandato in pensione "forzata" mio papa' e i miei zii. Ora faccio prettamente il consulente!

Digli pure che ti ho dato io il numero. Il titolare è Sala.

Modificato: da Simone Baldini
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Simone,

gentilissimo, sono in debito con te, spero di ricambiarti il Favore oppure un buon caffè o se preferisci una cioccolata calda, con sto freddo la birra non la consiglio :lol:

Grazie ancora,

Virginio

IZ2WUO

Link al commento
Condividi su altri siti