bob1966 Inserito: 2 dicembre 2013 Segnala Inserito: 2 dicembre 2013 salve a tutti sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di un aiuto. qualche giorno fa il display e impazzito cioe' lampeggiava e suonava come da porta aperta dopodiche' ho chiamato l'assistenza e il tecnico mi ha detto che era rotta la scheda elettronica oppure avrebbe by passato la scheda pero' eliminando le luci interne del frigorifero ad un costo per la scheda di €.380,00 e ponticellando senza cambiare la scheda €. 180,00. allorche' ho comprato la scheda via internet pagandola €. 87,00 piu' iva.l'ho installata pero' sembra che la parte del frigorifero non freddi adeguatamente. chiedo a voi cortesemente se qualcuno puo' darmi delle spiegazioni in merito grazie.
Diomede Corso Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 ho chiamato l'assistenza e il tecnico mi ha detto che era rotta la scheda elettronica oppure avrebbe by passato la scheda pero' eliminando le luci interne del frigorifero ad un costo per la scheda di €.380,00 e ponticellando senza cambiare la scheda €. 180,00 :blink: !!!!! Voglio morire!!! Io spero che tu NON abbia chiamato l'199.600.099 per sentirti dire queste cose... E comunque il problema è il display da sostiturie che costa 25 euro .......
Framoni Inserita: 25 febbraio 2016 Segnala Inserita: 25 febbraio 2016 BuonA sera ho lo stesso frigorifero con lo stesso problema dove posso ordinarlo il display?
Messaggi consigliati