z32 Inserito: 2 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2013 Buonasera a tutti gli utenti di Plcforum. Scusate il distubo, volevo solo chiedere delle informazioni tecniche sul funzionamento di un conbinato da incasso Whirlpoll ART 459/A+/NF (freezer no frost / frigo ventilato) che ho acquistato da qualche giorno. Per provare se era tutto ok, con un termometro per frigoriferi ho misurato le temperature del comparto frigo (sul ripiano centrale) e del comparto freezer, con una regolazione del termostato elettronico in posizione intermedia. Ebbene mentre nello scomparto frigo rilevo temperature di 4/5 gradi, quindi nella norma, nello scomparto freezer ho rilevato ( ho verificato più volte ) una temperatura di - 32 gradi !!! Ma è normale che il freezer raggiunga queste temperature o c'è qualche cosa che non va? La temperatura ambiente è di circa 19 gradi, mentre indicativamente il tempo di funzionamento è circa di 2 ore con pause di 30/45 minuti. (ma dovrei verificare meglio) Ringrazio anticipatamente per le informazioni che vorete darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z32 Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 Buonasera. Chiedo scusa se mi permetto di riproporre il dubbio sul corretto funzionamento del mio nuovo combi per quanto riguarda la cella freezer. Con il termosato elettronico regolato sulla poizione n.2 , è corretto che rilevi una temperatura di - 32 gradi? Solitamente non dovrebbe essere tra -18/-24? Mi consigliate di chiamare un CAT per una veifica? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati