giuserf Inserito: 2 dicembre 2013 Segnala Inserito: 2 dicembre 2013 salve ho un problema con una caldaia habitat della hermann, con l'acqua calda funziona benissimo, appena metto a riscaldamento ed avvio il termostato, parte la scintilla, si intravede l'accensione del gas, ma non accende tutto , così facendo la sonda di ionizzazione non rileva la presenza ed va in blocco. Ho fatto questa prova: avvio termostato, apro l'acqua calda la caldaia parte aspetto un pò, chiudo il rubinetto e la caldaia rimane accesa fino a quando non stacca per temperatura. Mi dite cosa pùò essere? grazie tante
bl4st3r Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 è da regolare la lenta accensione il secondo problema non l'ho capito quando chiudi l'cqua calda continua ad andare la fiamma perchè è acceso il termostato ambiente!
giuserf Inserita: 2 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 si, , premetto che ho sostituito la scheda questa estate, non collaudando il riscaldamento.
bl4st3r Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 penso sia da regolare la lenta accensione ( probabilmente sulla scheda elettronica c'è un trimmer che la regola)
Messaggi consigliati