enricopedro Inserito: 2 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2013 Sono alle prese con un Panasonic TX32LXD65F telaio GLP21 parte e poi si spegne dopo alcuni secondi. ho già reperito il service manual ed ho fatto alcuni controlli di routine, ma la sensazione che ho, è che il guasto si annidi, sulla scheda alimentazione TNP8EPL50BJ che, a parte il costo, pare non più fornibile. Ho rifatto tutte le saldature principali ma pare (non sono certissimo) sensibile alle sollecitazioni meccaniche (colpetti col manico del cacciavite) ho ordinato l'IC F9222L proverò a sostituire anche il relais .... ma poi non saprei proprio cosa fare.. accettasi consigli. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 3 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2013 Risolto con la sostituzione del relais che porta l'alimentazione all'inverter è sulla scheda alimentazione in posizione seminascosta nella parte della scheda sotto le altre schede. per sicurezza ho rifatto tutte le saldature dei numerosi ponticelli. posto riassunto su guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati