pachi 73 Inserito: 2 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2013 Salve,ho scaricato dal sito rockwell rslogix micro english,emulate 500 e linx,( le versioni lite per intenderci),tutto funziona ma vorrei simulare i miei programmi,ma penso di sbagliare qualcosa. Per prima cosa io dispongo di windows 7 è necessario un sistema operativo 32 bit? sui download da scaricare e presente il firmware da scaricare devo scaricarlo, è free? attualmente rslogix non va online di conseguenza non mi si crea il plc virtuale per fare l'emulazione dei programmi.Dove sbaglio? Grazie per i vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano79 Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2013 Non conosco queste versioni Lite, comunque per collegarti con RSLogix 500 ad RSEmulate 500 devi configurare il driver di comunicazione su RSLinx, se non ricordo male dovrebbe essere SLC 500 Emulator. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi 73 Inserita: 14 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2013 ok, ci sono riuscito tutto funziona riesco a simulare i miei programmi tutto free. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati