Stefano Ciolli Inserito: 3 dicembre 2013 Segnala Inserito: 3 dicembre 2013 (modificato) salve ho una lamborghini lamby ottima caldaia anche se vecchia, mai avuto un problema. quest'anno all'accensione dei termosifoni noto che partono per una ventina di secondi e poi si fermano per poi ripartire, risultato riscaldamento quasi nullo.ho notato che smontando il termostato sonda sulla mandata, parte e non si ferma piu'. il tecnico mi ha suggerito di sostituirlo ma niente stesso risultato potete aiutarmi? nel caso possa servire questo e' il manuale http://www.m24mantenimientos.com/html/3238_M24_MANTENIMIENTOS_S_L_/files/6544_Cod.97.50480.0_Lamby%2024%20MTS%20Top.pdf Modificato: 3 dicembre 2013 da Stefano Ciolli
fabio_baxi Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 consiglierei un lavaggio al circuito primario e già che ci sei anche al secondario , sicuramente avrai fatto lo spurgo dell'aria ai termosifoni , e sbloccato il circolatore essendo una bitermica quindi il tuo problema potrebbe essere una non buona circolazione
bl4st3r Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 non mi sembra una bitermica. con l'acqua calda va bene? smontando il sensore la caldaia parte e scalda i termo?
Messaggi consigliati