Myzio Inserito: 3 dicembre 2013 Segnala Inserito: 3 dicembre 2013 Salve sono Maurizio, possiedo una lavatrice ariston axd120 1200g/m ho avuto diversi problemi tipo scheda bruciata, cablaggi brucciati, piu le solite cose quali cinghia usurata. Ormai ha 7 anni , e a causa del mio lavoro è stata ferma un anno; al rientro dopo alcuni lavaggi ha iniziato a fare un rumore metallico in rotazione. Ho smontato tutto e dopo aver aperto la vasca in acciaio pensando fosse entrato un ferretto dei reggiseni, ma non trovo nullo allora per esclusione penso hai cuscinetti. Effettivamente i cuscinetti hanno un po di attrito mah!!!! cosa ancor piu strana la crociera presenta tre spaccature leggere leggere, Che se qualcuno è interessato appena posso vi mostro. Ora mi domando la lavatrice è ferma da ormai 2 anni, che faccio vale la pena che cambio cuscinetti? che oltretutto ho fatto una ricerca e questi non li trovo online (skf bb1 0624 b e bb1 0625 , la crociera sarà da cambiare? (è quella con mozzo compreso) grazie saluti
LucioBV Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 Ciao, per mia personale e recente esperienza ti consiglio di chiamare assistenza Ariston al 199 199 199. Hanno un programma di estensione garanzia molto interessante e funziona così: esce il tecnico, verifica la fattibilità della riparazione e se è riparabile (la mia aveva i cuscinetti finiti e era da sostituire tutto il cestello) parte un anno di garanzia a 16€ al mese e la riparazione rientra in garanzia. Morale: hai la riparazione inclusa nell'anno di estensione e se hai altri guasti o addirittura si rompe e non è più riparabile te ne danno una nuova.
Myzio Inserita: 3 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 la lavatrice ha 7-8 anni... quale garanzia. La lavatrice e smontata figurati se la riparano.
LucioBV Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 Anche la mia ha 7 anni. E' un programma di garanzia aggiuntiva che si può attivare anche a garanzia scaduta. Se la lavatrice è smontata, rimontala. Ciao
Myzio Inserita: 3 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 Mi informerò ma mi pare brutto rimontarla , mica sono scemi vedono che è stata smontata. piu che altro chiedevo un consiglio se buttarla o no.. O se qualcuno sa dove posso fornirmi dei pezzi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora