Francesco 81 Inserito: 3 dicembre 2013 Segnala Inserito: 3 dicembre 2013 ciao ho un televisore samsung lcd modello le22b450c4w,che praticamente e' bloccata.Non risponde a nessun comando col telecomando,a parte lo spegnimento e neanche tramite la tastiera posta a fianco del televisore!si accende e rimane fissa su un programma senza possibilita' di fare niente!solo alcune volte si sblocca per un periodo di tempo dandomi la possibilita' di fare tutto ma poi si riblocca di nuovo dopo poco tempo! ho provato ad aggiornare il software del televisore scaricandolo dal sito samsung,l'ho installato tramite usb, ho rifatto la sintonia dei canali ma niente da fare! come potrei risolvere il problema?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 prova a scollegare la tastierina interna e lavora col tlc
Francesco 81 Inserita: 3 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 Ok farò la prova e ti faccio sapere!comunque grazie x la risposta!
Francesco 81 Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 ciao ho provato stamane a staccare la tastierina,l'ho lasciata accesa e sembra che il guasto non lo fa piu'!secondo te poteva essere la tastiera a farmi quel problema?e se si la posso lasciare scollegata e usare la tv solo col telecomando o e meglio se la sostituisco?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 (modificato) è meglio che la sostituisci o quantomeno cambi i pulsantini,poiche arriverà il momento in cui il telecomando si romperà o finirà le pile lasciandoti senza TV Modificato: 4 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Francesco 81 Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Ok farò come hai detto!grazie mille x l'aiuto!
Messaggi consigliati