Marco Serrati Inserito: 3 dicembre 2013 Segnala Inserito: 3 dicembre 2013 salve a tutti, sono un nuovo utente del forum . ho un problema con il mio tv lg pdp42x40523 all'accensione non parte e si sente il relè che clicca, ho controllato a occhio i condensatori elettrolitici nella scheda di alimentazione ma sembrano buoni non capisco moltissimo di elettronica ma ho una buona manualità...potreste darmi qualche consiglio...grazie tante
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 Ciao e benvenuto. Telaio PP 78A Qui puoi scaricare il Service Manual. Purtroppo credo non vi sia lo schema dell'alimentatore. Comunque inizia col verificare la presenza e correttezza di tutte le tensioni principali VA, VS, 5V e 3.3V(devono essere precise) che dovrebbero essere riportate su qualche etichetta adesiva sul retro del pannello o direttamente serigrafate sul connettore dell'alimentatore.
Marco Serrati Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 Grazie della risposta e per il benvenuto ora farò queste prove che mi dici tu e poi ti farò sapere se sono riuscito a risolvere.
Messaggi consigliati