Gianets Inserito: 15 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2004 Anzitutto grazie a coloro che mi hanno illuminato.........Cosa hanno di particolare questi floppy? Nello specifico... perchè se trasferisco l'autorizzazione dal floppy giallo all'Hard non posso in un secondo tempo traferirla su un floppy che non sia quello originale Siemens (quello giallo per l'appunto)?Se trasferisco l'autorizzazione dal floppy giallo all'unità logica D: come posso trasferire direttamente l'autorizzazione sul C: senza ripassare per il floppy Siemens?Nota: posseggo AUTHORSW v.1.2.0.2 e non mi permette l'operazione di cui sopraRingrazio anticipatamente tutti e Saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 15 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2004 I floppy con le autorizzazioni Siemens hanno delle protezioni anticopia che non consentono di fare le operazioni da te richieste. Qualsiasi cosa vuoi fare devi sempre passare dal loro floppy.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vebernasconi Inserita: 15 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2004 Il 2.4.2 permette invece il trasferimento da HD C ad HD D senza problemi.Ciao,Vittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele65 Inserita: 15 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2004 Il 2.4.2 permette invece il trasferimento da HD C ad HD D senza problemi.Quasi senza problemi....Io ho perso un'autorizzazione con questa operazione (e relativa telefonata in germania x riattivarla..)Comunque con il 2.5 SP2 è possibile tenere le autorizzazioni anche in disco diverso da C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 15 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2004 Non ero aggiornato sulle nuove funzionalità delle ultime versioni di authorsw, buono a sapersi.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianets Inserita: 17 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2004 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati