Safety Inserito: 3 dicembre 2013 Segnala Inserito: 3 dicembre 2013 Buonasera ho in riparazione questo televisore, il cliente mi a riferito che funzionava regolarmente ad un tratto e scomparso l'immagine ed è uscita la scritta assenza di segnale, ora anche facendo la ricerca automatica non prende nessun canale, non lo ancora aperta avete qualche idea a cosa è dovuto questo difetto.
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 Ciao. non lo ancora aperta E,ameno per il momento,non farlo. Sei sicuro che dipenda dal TV e non dall'impianto di antenna? E' vero che quel telaio soffre di quel difetto,ma prima di agire in qualche modo (aggiornamento software,ecc...) mi accerterei.....
Safety Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Buongiorno Fulvio l'antenna è funzionante provato con un altro tv, quindi cosa posso fare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 potrebbe essere il tuner difettoso,ma costa quanto tutta la main ed è ostico da essere sostituito
Safety Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Scusatemi, visto che il difetto può essere il tuner posso pravare a fare qualche aggiornamento software, se si dove posso reperirli.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 prova sul sito LG,sezione supporto
Safety Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Buongiorno Riccardo sul sito lg ci stà il software per questo modello, lo scaricato ed è in formato zip lo aperto e ci sono altri due file mi dite un pò la procedura per aggiornare il software al televisore, grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 è riportata nel file di testo che hai scaricato. A spanne mi ricordo che devi scompattare il file in una chiavetta vuota,infilarla nella presa e accendere.Poi segui le istruzioni a video,ci vogliono pochi minuti,ma non ti illudere di risolvere,è capitato anche a me lo stesso problema, Magari tu sei più fortunato
Safety Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Riccardo scusami per la mia insistenza o scompattato il file, che o scaricato dal sito lg, e mi da altri due file con il nome startrek usb e l'altro è un file vlc puoi controllare gentilmente anche tu, perche lo inviato sulla chiavetta usb, la collego al televisore ma non mi legge niente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 (modificato) devi spegnere il tv togliendo la spina ,inserire la chiavetta e accendere.Ci sono scritte queste cose mi pare sui file o quantomento dovrebbero esserci delle documentazioni sul sito LG Modificato: 5 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Safety Inserita: 7 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2013 Non riesco a trovare niente in merito.
Safety Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Riconsegnata al cliente senza riparazione.
Messaggi consigliati