franco1 Inserito: 3 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2013 A casa ho la tv con un decoder satellitare che prende il segnale da una antenna condominiale. Ad un certo punto, l'altro giorno, è andato via il segnale di alcuni canali (Rai 1-2-3, Mediaset, Mtv, ecc.). E' rimasto visibile solo rai 3 (ma al canale 113) e pochi altri canali italiani (es. Rai5 e Rai storia). Ho provato a risintonizzare ma...niente. Cosa mi consigliate? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2013 info... decoder free proprio, abbonamento sky (non pendo per rai3 a 113), gli altri condomini vedono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tsv1860 Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 è probabile che le trasmissioni fossero criptate in quel momento. Rai3 Rai5 no... (in quel momento). Il rievitore è un FTA o decoder Tivusat con smartcard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 Ciao. Per favore,posta il modello esatto ! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 18 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 oramai non si farà sentire più... non ci pensiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 probabilmente è terminato il criptaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati