maverikxxx Inserito: 4 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2013 Carissimi, sono alla presa con una lampada di emergenza di cui non riesco a ricavare il modello . Ho fatto delle foto per farvi capire qualcosa anche se con la fotocamera ero troppo vicino quindi sono non a fuoco. Ho comprato l' appartamento che ha 15 anni quindi ho detto la batteria della lampada sarà da cambiare.....cambiata quella mi sono accorto che anche il neon era andato allora ho cambiato pure quello ...ho aspettato un giorno di carica batteria ho tolto la corrente e ancora non funziona il tutto.... La lampada si è sempre presentata con un solo led rosso sempre accesso sia prima di aver cambiato la batteria e neon che dopo.....Domanda è possibile che sia stata collegata male sia dall' inizio ? nel senso che vi sono due cavi in piu quello nero e verde forse che inibiscono la lampada che dite? http://postimg.org/gallery/329fjkr2/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2013 magari ai fili che dici e' collegato un interruttore per escluderla. prova a ponticellarli e vedi se funziona. potrebbe essere anche la sheda elettronica ad essere guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 i due fili in più sono l'inibizione, cioè l'interruttore per spegnerla se non serve... se fai il ponicello accenderà sempre ad ogni mancanza di corrente; vedi eprò che spesso soffrono di falsi contatti vari stè lampade! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati