eliscla Inserito: 4 dicembre 2013 Segnala Inserito: 4 dicembre 2013 Ho un V LCD 32" Telefunken il quale mi da problemi all'accensione, mi spiego meglio, accendo l televisore regolarmente con telecomando e si accende, ma fa fatica a rimanere sul canale dopo un minuto mi iene segnalato la mancnza di segnale e si spegne dopo 5 minuti. Devo spegnerlo dalla presa e devo pure staccare l'antenna che è di quelle interne. Dopo queste manovre e a volte anche passano delle ore riesco a vedere qualcosa. Per evitare questa trafila devo tenere il TV sempre acceso.
enricopedro Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 ma hai provato a collegarlo ad un impianto "SERIO" di antenna ricevente.
eliscla Inserita: 8 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 purtroppo non posso collegarlo all'antenna di casa(tetto) in quanto non ci posso salire ed è da sostituire il tutto, l'altro televisore (Samsung) funziona bene invece con lo stesso sistema.
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Ciao. Ti è stata fatta una domanda modello preciso? non per curiosità,ma per il nostro DB interno. "Ok per i saluti",ma vedo che anche qui......sono assenti. Mah,sarà un'abitudine......
eliscla Inserita: 8 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Non ci attacchiamo per un ciao a tutti, comunque ciao a tutti, se il modello non lo messo è perché in questo momento non me lo ritrovo, non c'è l' ho dietro, e avete un po' di pazienza ve lo scrivo.
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Ciao. Non ci attacchiamo per un ciao a tutti Infatti io non mi "attacco" ! L'ho semplicemente ribadito e ricordato.Tutto qui. Ripeto,è una questione di abitudine,oltrechè di educazione. Il tuo (il vostro),sicuramente,non dev'essere un saluto forzato,ma certamente di cortesia. Spero di essermi spiegato. se il modello non lo messo è perché in questo momento non me lo ritrovo, non c'è l' ho dietro, e avete un po' di pazienza ve lo scrivo. Ok,attendiamo con pazienza il modello.
enricopedro Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 senza antenna "SERIA" non concludi un NULLA , anche se l'altro televisore fuzia solo perchè ha una miglior digestione dei segnali . cordiali saluti.
Messaggi consigliati