Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kdl 32S2000

losoconzo

Messaggi consigliati

salve a tutti questo televisore presenta il seguente difetto 9 lampeggi e non accende ho provato a staccare la scheda Tuner e il televisore accende quindi ho dedotto che il difetto sia nel software delle scheda digitale terrestre siglata 1-869-656-12.scheda FEE. qualcuno saprebbe spiegarmi come aggiornare il software?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Fulvio già avevo letto questa discussione in questi giorni. io vorrei aggiornare la mia scheda FEE perché sono sicuro che si tratta di un problema software ma se nessuno mi potrà dare un consiglio allora sarò costretto a cambiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Questi sono i codici di errore Sony Bravia KDL 32S2000 - telaio WAX 2.Non vedo il codice 9 ! Sei sicuro che sono 9 ?

Inoltre (traduzione permettendo) il manuale indica questo:

Quando si verifica un errore , il LED di alimentazione lampeggia un determinato numero di volte per indicare la possibile causa del problema . Se vi è più di un errore , il LED indicante la prima delle aree problematiche . Se l'errore si verifica contemporaneamente , quello che corrisponde il minor numero di lampeggi viene identificato prima . Risultati per tutti i seguenti elementi vengono visualizzati sullo schermo . Nessun errore si è verificato dello schermo è un [ 0 ]

Number of times Power LED blinks
Monitoring item
1 TIME
Abnormal AU power voltage [DCALERT 3]
2 TIMES
Abnormal D5V | A9V power voltage [DCALERT 2]
3 TIMES
Abnormal Panel voltage [DCALERT 1]
4 TIMES
Back Light Failure
5 TIMES
Abnormal Main Power voltage
6 TIMES
Abnormal speaker voltage
7 TIMES
Internal temperature rise (mainly on the panel side)
8 TIME
IC 5000 damage

Evidentemente il codice errore non comprende questo guasto,o aggiornamento che sia,al modulo FEE.

Per la sua (eventuale) sostituzione,informati prima del suo costo,perchè non credo sia a "buon prezzo".......

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono 9 lampeggi ho smontato la scheda FEE e di dietro vi è una presa servizio chissà se servirà per fare un aggiornamento? Ma sicuramente oltre al software di aggiornamento ci vorrà pure il cavo adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Generalmente con il codice 9 il problema è l'aggiornamento del software dell'apparecchio eseguibile con una memory stick di capacità non superiore a 128K altrimenti non viene riconosciuta dal tv. In altri casi si è proceduto alla sostituzione dell'intero modulo FEE e più sporadicamente questo codice errore è stato generato anche per malfunzionamento della ventola.

Link al commento
Condividi su altri siti