southboys Inserito: 4 dicembre 2013 Segnala Inserito: 4 dicembre 2013 salve a tutti io siccome o dei problemi con l apertura del portone di casa a volte si apre e ad altre non si apre vorrei mettere un micro relè finder che già o da questo relè già escono 4 fili e vorrei sapere come si monta come citofono o un comelit
Livio Migliaresi Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Diviso il tuo messaggio dalla cui ti eri accodato. Diverso tipo di citofono, diversa la problematica; le risposte, sovrapponendosi, avrebbero creato solo confusione. Il regolamento, tra l'altro, non consente di accodarsi a discussioni già aperte.
vinlo Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Oltre al relè, che deve essere con bobina a 12Vac, ti serve pure un trasformatore ausiliario.
southboys Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 quindi non basta il trasformatore del citofono? .. a me servirebbe uno schema per capire sto micro relè come si monta per non sbagliare e fare danni
vinlo Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Se non hai problemi di apertura con l' alimentatore del citofono e segui lo schema del citofono stesso, il relè allora non serve.
southboys Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 il mio problema e che a volte apre e a volte no e per quanto o costato che questo scherzo lo fa con la cornetta che o piu lontana delle altre due e per questo credo che ci voglia questo micro relè per farli arrivare tensione abbastanza per fare aprire il portone
southboys Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 qualcuno riesce a fornirmi uno schema per montare questo micro relè mi tocca scendere per aprire dal primo piano aiutatemi
Livio Orsini Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Lo schema è semplice, il filo che va dai pulsanti apriporta all'elettroserratura va ad alimentare la bobina del relè. Poi devi avere in loco la tensione per alimentare l'elettroserratura tramite il contatto del relè.
southboys Inserita: 6 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 io sul rele o 4 fili il rosso e il nero sono la tensione che devo dare al rele giusto e poi gli altri due devo collegarli alla serratura ?
southboys Inserita: 8 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 quindi il filo che va ad alimentare la serratura che parte dalla cornetta lo do sul rosso dell relè e il nero invece del relè lo collego al meno del trasformatore ? e gli altri 2 fili che escono dal relè invece li collego alla serratura giusto cosi?
Messaggi consigliati