Vai al contenuto
PLC Forum

Distribuzione Di Segnale Video Su Impianto Tv Esistente

Messaggi consigliati

Inserito:

vi chiedevo i vostri consigli tecnici , ed aiuto al fine di aiutarmi a risolvere un problema di lavoro inerente la distibuzione di un segnale video proveniente da un lettore video che dovrebbe essere distribuito su 16 tv posizionati in un unica sala.

Ho pensato ad un modulatore audio video RF , potevate indicarmi o suggerirmi delle soluzioni tecniche e gli accorgimenti necessari al fine di realizzzare questa soluzione ??

Sinceramente non ho potuto visionare ancora la tipologia di impianto tv esistente , se centralizzato o singolo ...

ok ringrazio anticipatamente tutto il forum con i piu cordiali saluti.

Inserita: (modificato)

Prima di tutto dovresti accertarti di come è effettuata la distribuzioine poi se ne può riparlare.

Devi vedere pure i canali del DTT?

Hai ingressi liberi nell' amplificatore?

Modificato: da vinlo
Inserita:

OK Vinlo devo effettuare sopralluogo in questi giorni x accertare cio che mi hai scritto ..attualmente posso dirti che vedono soltanto i canali del DDT . Devo anche accertarmi se si tratta di impianto centralizzato o autonomo.

Inoltre nel post di apertura avevo dimenticato di dirti che in realtà devo distribuire oltre il video anche l' audio ,ma questo mi pare sia ininfluente.

ok prossimamente spero di fornirti tutte le notizie tecniche necessarie per affrontare il problema.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Inoltre nel post di apertura avevo dimenticato di dirti che in realtà devo distribuire oltre il video anche l' audio ,ma questo mi pare sia ininfluente.

direi più sottointeso ;)