gigio02 Inserito: 4 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2013 Ho collegato alla tv dotata di ricevitore satellitare il cavo proveniente dall'lnb,dopo la sintonizzazione ricevo moltissimi canali ma non i canali mediaset. Ho provato ad eseguire la sintonia manuale ma il trasponder mediaset 11373 non è presente in elenco e non è possibile impostarlo manualmente. Da cosa può dipendere che non ricevo i canali mediaset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2013 Cerca bene che ci deve essere la possibilità di inserire la frequenza manualmente. Anche io, in alcuni modellli di decoder, impiego un poco prima di riuscire a trovare la funzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 Posta marca e modello decoder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigio02 Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 il ricevitore è integrato alla tv Samsung modello ue 40 d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 Quello è un telvisore di un certo livello non è un baraccone devi poterlo fare per forza manualmente ,la 11373 è una frequenza recente e molto probabilmente in quel tv non è presente sulla lista tp di default ,per i Samsung ci vuole un po più di inpegno da qualche parte il modo devi trovarlo ,ricordati sat hotBird ,frequenza la sai,sr 29900 pol orizz,fec 3/4 P.S. ce un numero verde di supporto , sono molto disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati