raffraff Inserito: 4 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2013 salve: HO RICEVUTO questo tv che non riceveva mediaset,è enza telecomando, ho un vecchio programmabile ma non fà tutte le funzioni:non quelle menù per intenderci! samanacciando adesso vedo solo rai 1-----a parte il telecmando che devo comprare , mi servirebbe il manuale,se qualcuno può aiutare lo ringrazio,e auguro buone feste a tutti anticipatamente. PS.vorrei sapere perchè certe marche di tv sono così carogne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2013 Ciofeche di ciofeche ho cercato invano non trovo ne user ne service manual dovrebbe essere fatto dalla Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 Eenrico grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 Inno-Hit era un marchio ciofega già quando era del sol levante,figuriamoci adesso che c'ha la mezzaluna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 10 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2013 purtroppo mi devo far risentire il tv non mi sintonizza le reti mediaset 4,5,italia 1 proprio in nessun modo,forse avrebbe bisogno di un aggiornamento?grazie raff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2013 si agggiornameto di antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2013 Non scherzo cambia antenna e se riesci cancella tutto con un reset di fabbrica. poi sintonizza manualmente o se non riesci fai una sintonia automatica e stacchi l'antenna prima dei 100 canali per non riempirlo di schifezza che potrebbe non riuscire a gestire. Certo che senza telecomando deve essere dura.................non so se si riesce da tastiera. Per aggiornamento SW solo presso un CAT Hinno-It ???? se lo trovi ed aggiungerei forse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 il telecomando l'ho comprato ma fino ad ora non e servito a niente adesso provo come dici tu e vediamo. saluti raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 Deve andare non esistono televisori contrari a mediaset ma segnali disturbati o insufficienti portalo a casa della fidanzata e vedrai che li funziona regolarmente... sempre che anche li il segnale non sia buono e puro ma debole o forte ma sozzo. mi scuso per il tono scherzoso.... altrimenti la vita resta troppo dura......Cordiali saluti a TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 non esistono televisori contrari a mediaset televisori no,ma televisioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 14 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2013 salve Enricopedro ho risolto seguendo i tuoi consigli ho tre prese di antenna ed alla 3a ha funzionato, e però che rottura. buone feste a tutti Raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati