Eolox Inserito: 4 dicembre 2013 Segnala Inserito: 4 dicembre 2013 ciao scusate in anticipo per lo spam dell'imagine ma non ne ho trovato altre.... andiamo al dunque, mi hanno regalato il tv SHARP LC-20B4E senza alimentatore, ed ho dato per scontato che sare riuscito a darle 13 volt... ma qua casca l'asino, l'alimentatore ha un conettore mai visto e mi chiedevo se riuscite ad illustrarmi i corripsettivi dei pin, gnd 12v 5v ecc..... cosi posso tranqullimaente aprirlo e darle cio che vuole dalla piastra saldando i cavetti, spero di essermi spiegato grazie del supporto ciao
enricopedro Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 (modificato) Mizzica quanto costa e sconsigliabile fare i collegamenti interni vedi se riesci a decifrarli qui 1,2,3 13V 5A http://www.donberg.ie/descript/u/uadp-0241cep.htm# Modificato: 4 dicembre 2013 da enricopedro
Eolox Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 GRAZIE RAGAZZI ora devo soltanto dare il voltaggio alle uscite, puoi chiudere byz!
Messaggi consigliati