Maria Peradotto Inserito: 4 dicembre 2013 Segnala Inserito: 4 dicembre 2013 Ciao a tutti sapete dirmi quali marche di lavatrici hanno la vasca in acciaio inox oltre la miele? buona serata a tutti!
Diomede Corso Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 nessuna ... l'ultima fu smeg e qualche lavasciuga indesit... poi fu l'oblio della plastica .. ma con la macchina del tempo ... si ritrovano le vecchie Kinox, le mitiche inox Castor, le Sangiorgio inox 18/10, le Candy inox-laser...Philco e Robotline prima serie...
klsrc Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Allora, vediamo... Miele......................Sì Asko.......................Sì Smeg.....................Qualcosa... credo di si Ardo.......................No Ariston...................No Indesit....................No Candy....................No Zerowatt................No Hoover...................No Rex........................No Lg..........................No Panasonic..............No Samsung...............No Beko......................No Bosch....................No Siemens................No Whirlpool...............No Gorenje.................No Dimenticato qualcosa?
Ciccio 27 Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Asko, qui in Italia, la trovi rimarchiata Grandimpianti, Imesa o Vast&Fast.
Maria Peradotto Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Scusate ancora qualcuno potrebbe spiagarmi in modo semplice vantaggi e svantaggi della vasca in acciaio inox rispetto a quella in materiale sintetico? Buona giornata a tutti!
Maria Peradotto Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 ciao a tutti potete spiegarmi la differenza tra vasca in acciaio inox e vasca in materiale sintetico a livello di vantaggi e svantaggi..(scusate l'ignoranza). Quelle in acciaio inox sono realmente le più longeve? Da quello che sono riuscita a capire, facendo una media di 5 lavaggi al giorno credo debba orientarmi su una Imesa per non restare a piedi dopo pochi mesi.. Grazie a tutti! Buona giornata!
Maria Peradotto Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 (modificato) grazie mille! discussioni riunite. Maria ne aveve aperte due per lo stesso argomento Modificato: 5 dicembre 2013 da Diomede Corso
Trenopaolo Inserita: giovedì alle 16:30 Segnala Inserita: giovedì alle 16:30 Il 05/12/2013 alle 06:21 , Maria Peradotto ha scritto: Scusate ancora qualcuno potrebbe spiagarmi in modo semplice vantaggi e svantaggi della vasca in acciaio inox rispetto a quella in materiale sintetico? Buona giornata a tutti! Expand Salve, a detta di un venditore l'acciaio inox è più igienico, mente la resina essendo porosa si impregna di fango puzzolente, ne ho smontata una, una volta, una melma interna che puzzava, Il 27/11/2020 alle 15:45 , ivano65 ha scritto: un 6 A potrebbe aprire durante lo spunto del motore. Expand ho trovato...
Messaggi consigliati