wolty Inserito: 5 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2013 Buongiorno a tutti,stamani ho trovato il led del televisore in oggetto spento e la tv non si accende. Ho provato un presa diversa un cavo diverso ma niente, ho cercato su internet ho visto che spesso causa di questi problemi sono i condensatori sulla scheda di alimentazione, ho smontato lascheda ma sembra tutto ok, nessun componente bruciato e nessun condensatore "esploso" o rigonfio.. Qualcuno mi sa indicare come poter testare la scheda (dove e che misurazioni fare) o se ha qualche soluzione da indicarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 (modificato) Buongiorno, vedi che sui connettori, sotto ai connettori sulla piastra di alimentazione ci sono segnate le tensioni di uscita, comincia a controllare la presenza dei 5 Volt sul connettore che va alla main. Modificato: 5 dicembre 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati