francoman Inserito: 5 dicembre 2013 Segnala Inserito: 5 dicembre 2013 Buongiorno a tutti. Sto cambiando il cuscinetto del cestello ad una AEG lavamat W825; ho tolto le 3 viti grosse che bloccano la struttura porta cestello, e tolto ovviamente il motore che era anche lui attaccato alla struttura; ho tolto poi il cerchio attorno al quale gira la cinghia. Adesso sono in un dubbio: siccome se provo a tirare in fuori il tutto sento che non viene perche' forza dall'interno del contenitore che porta il cestello, non so se bisogna tirare a forza (ma non credo proprio) oppure se devo togliere la struttura di cui parlavo prima, quella che blocca il cestello per capirci, sfilandola dal cuscinetto, per poi avere accesso al cuscinetto del cestello. Cortesemente mi date una dritta? Grazie a tutti. Franco.
francoman Inserita: 6 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 ok combinato....guardato studiato osservato riflettuto e ponderato....partito di estrattore e via!..crocera in mano e cuscinetti uno in condizioni pessime....ruggine grasso sporco ecc.... comunque sto proseguendo.... er soprattutto non occorre che tolgo la vasca col cestello....mi va giu' un bel po' di cragna nellaa vasca, poi alla fine tolgo il tubo che va alla pompa, e risciacquo bene tutto....
Messaggi consigliati