Eolox Inserito: 5 dicembre 2013 Segnala Inserito: 5 dicembre 2013 Mi chiedevo se esistesse un Miscelatore (uhf + vhf) che funzioni anche da amplificatore cosi da non dover acquistare 2 interfacce... grazie ps: potete linkarmi una foto o descrizione grazie
vinlo Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Certamente che esistono. Sono gli amplificatori. Puoi dare un'occhiata, ad esempio, qui e qui.
Eolox Inserita: 6 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 (modificato) ho preso questo: http://imageshack.us/photo/my-images/842/a9g0.jpg/ dovrebbe fare al caso mio....quindi è un aplificatore + miscelatore giusto??? devo solo collegare le antenne e l'alimentazione a 12 volt??? Modificato: 6 dicembre 2013 da Eolox
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 (modificato) giusto,tramite connettori F ed eventualmente equalizzare i segnali tra le varie bande. Una domanda:quante prese devi servire con questo amplificatore e come sono distribuite? Modificato: 6 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Eolox Inserita: 6 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 ciao grazie del supporto e sopratutto della bella notizia!!! il resto e distribuito con giunte a mano tanto devo servire solo 2 tv, ovvio dietro alimentatore a 12v ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 il resto e distribuito con giunte a mano tanto devo servire solo 2 tv, nooooo! almeno metti un partitore
vinlo Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 Per sole 2 prese, forse, avresti potuto fare a meno dell' amplificatore.
actarus74 Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 sera a tutti quoto vinlo spesso riesci a risparmiare l ampli in caso di 1-2 prese.io se riesco ad avere 45/50 db desisto.c e da dire che a volte un buon miscelatore costa poco meno di un ampli a palo di scarsa qualita'..... .buona sera
Messaggi consigliati