sa982 Inserito: 5 dicembre 2013 Segnala Inserito: 5 dicembre 2013 (modificato) Salve a tutti ho una lavatrice IGNIS LTE 7046 con il problema "service" e spia "risciacquo" e "centrifuga/scarico" accese con la spia "avvio" lampeggiante. Il problema descritto si manifesta all'avvio e con qualsiasi programma inserisco, inoltre, si sente solo la pompa del filtro girare. La lavatrice prima che si presentasse questo problema ogni tanto si bloccava in service subito dopo aver fatto 3 giri di cestello, ma mi bastava scollegare e ricollegare i fili dell'NTC e della resistenza per farla tornare a funzionare. Ultimamente invece è capitato che uno dei due faston che collegano alla resistenza fosse completamente bruciato cosi come il filo. Sostituito la lavatrice è ritornata a funzionare per qualche giorno per poi tornare a dare definitivamente il problema su descritto. Oggi, smontandola, ho sostituito la resistenza con una nuova ed ho pulito tutti i tubicini ma senza risultato. Cosa mi consigliate di fare per tentare il recupero? Grazie a tutti non fare solleciti, non cospargere il forum di segnalazioni copia e aspetta con pazienza perchè questo è un forum... non un call-center Grazie per la collaborazione Modificato: 6 dicembre 2013 da Diomede Corso
sa982 Inserita: 6 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 Ok, nessun sollecito... Intanto potete chiudere in quanto ho già risolto. Grazie per la collaborazione....
Messaggi consigliati