ASPIRANTE Inserito: 5 dicembre 2013 Segnala Inserito: 5 dicembre 2013 A parte gli organi di protezione differenziali e M.T.,avrei pensato di corredare il quadro con un orologio programmatore. Volendo spendere qualcosina in più sapreste suggerirmi uno strumento utile da aggiungere di cui non sono a conoscenza ,io avrei pensato anche ad un rilevatore (avvisatore) di soglia potenza contrattuale o un Amperometro...insomma :l'utilità e lo sfizio dovuto ad un pizzico di "vanità". Ciao
vinlo Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 io avrei pensato anche ad un rilevatore (avvisatore) di soglia potenza contrattuale o un Amperometro Forse quello che cerchi è un controllo carichi.http://www.abb.it/product/seitp329/d08fcc0216ff9318c1257a320033d371.aspx
Riccy Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 ma che funzioni vorrezti far fare a questo prodotto?
Daddo79 Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 ...credo che un controllo carichi o rele di massimo consumo, potrebbe fare al tuo caso, ce ne sono di diversi tipi, la stessa ABB propone uno più semplice il RAL o il LSS1/2... Altrimenti occorre che specifichi la funzione che deve fare qul componente in più che vuoi mettere...
Messaggi consigliati