Vai al contenuto
PLC Forum

Radiosveglia Philips Hf 3451

del_user_ 59583

Messaggi consigliati

del_user_ 59583

Ho questa Wake-up Light che quando va via la corrente di casa al suo ritorno non funziona più, se la lascio con la spina staccata dalla presa di corrente dopo alcune ore ritorna a funzionare, quando funziona e stacco e reinserisco la spina nella presa per un paio di volte consecutive smette di funzionare stacco la spina e dopo alcune ore rifunziona regolarmente finche non va via la corrente. Cosa controllare. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cambiare il condensatore Elettrolitico sull'alimentazione, di solito è il più grosso di tutti, ne ho appena riparata una con lo stesso difetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 59583

Io credevo che fosse la protezione contro il surriscaldamento della lampada che stacca a 70 gradi togliendo la corrente per 20 minuti ma in questo caso per una sua anomalia interdice la corrente quando questa viene a mancare e si protrae nel tempo resettandosi solo dopo aver staccato la spina. Da ieri è nuovamente in in funzione senza interruzioni ma questa mattina ho staccato più di due volte la spina ed è andata nuovamente in blocco. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti