Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 29Pt8509/12 Telaio A02E Aa Spento.

sesamo

Messaggi consigliati

Salve.

Premetto che non conosco questo telaio, è la prima volta che lo vedo e non ho lo schema. Il cliente lamenta che, da un po di tempo, stentava ad accendersi per poi fermarsi del tutto. Subito dopo aver premuto il tasto d'accensione si ode lo sfrigolio dell' AT e poi basta. Almeno per me, è alquanto ostico, e non sapendo dove e come indagare, con la funzione "CERCA", ho trovato nel forum Guasti Risolti una discussione di falco68 del 11 nov 2010 che calza a pennello con questo caso, è lo stesso difetto; seguendo i suoi consigli ho sostituito i componenti da lui indicati ed il tv funziona (già da due giorni) perfettamente. Chiedo, cortesemente, a chi ne sa più di me se va bene così o eventualmente, vi è qualcos'altro da controllare e/o sostituire di modo che lo possa riconsegnare con tranquillità. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

chiedi a Sesamo in MP se ha avuto rientri altrimenti dopo il canonico perido di bruciatura,puoi riconsegnarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Riccardo ma non capisco il tuo scritto: devo chiedere a me stesso in MP, che non so cosa sia, se ha avuto dei rientri. E' possibile che non abbia capito bene, comunque, come ho già specificato, questa è la prima volta che ho a che fare con questo tv. Penso (forse) che tu voglia dire di chiederlo a falco68 ma non saprei come fare diversamente da così, se mi legge e se vuole è ben accetta la sua opinione. Colgo l'occasione, anche se non siamo in prossimità delle feste, di augurare a tutti BUON NATALE.

Link al commento
Condividi su altri siti